11.01.2025 - 26.01.2025
Settimane bianche con tanta neve al Plan de Corones significano avventura!
Basterà un passo all’interno del nostro hotel, per provare quella gioia incontenibile di essere arrivati al proprio alloggio per le vacanze senza intoppi.
Volti amichevoli vi salutano con sorrisi raggianti. Alla reception i figli dei padroni di casa, Sandra e Manuel, sono felici di accogliervi. Ma i due hanno altri compiti nell’hotel che li fa sentire realizzati e soddisfatti: Manuel si occupa della manutenzione dell’hotel, mentre Sandra supervisiona il design degli interni. Mamma Katja è l’anima dell’hotel e per qualsiasi tipo di problema potete rivolgervi a lei. Anche solo per fare una chiacchierata, se volete!
Non è raro imbattersi in papà Wolfgang in giro per l’albergo. È responsabile di tutto ciò che è tecnologico, ma non solo: può anche darvi interessanti consigli per le escursioni! Nonna Olga ha il pollice verde e si prende cura dei fiori e delle piante dell’hotel. Infatti, le decorazioni floreali provengono principalmente dal suo giardino. Tutti i membri della famiglia contribuiscono alla gestione della struttura; anche Max, il più giovane dei tre fratelli, quando non è a scuola. In questo senso, l’Hotel Fameli è una classica azienda altoatesina a conduzione familiare.
L’atmosfera intima, la passione condivisa e l’impegno personale fanno dell’Hotel Fameli una meta di vacanza davvero speciale. La sicurezza, il relax e il benessere degli ospiti qui hanno la massima priorità. Il tutto è arricchito da un ambiente esclusivo, da pasti vari e gustosi, dall’animazione per bambini (sotto supervisione) e dall’ottima posizione. E non possiamo non menzionare le tre piscine, di cui due coperte, oltre alle vasche idromassaggio Jacuzzi® in diverse suite.
Vi auguriamo un’indimenticabile vacanza in famiglia a Valdaora …
La vostra famiglia Gasser
& tutto lo staff del Fameli