11.01.2025 - 26.01.2025
Settimane bianche con tanta neve al Plan de Corones significano avventura!
…in Val Pusteria.
Anche il viaggio verso la vostra casa vacanze è la prima avventura in famiglia.
L’ottima rete di collegamento dell’Alto Adige vi consente di scegliere il mezzo che preferite: auto, treno, aereo o persino elicottero, a voi la scelta. Qui potete pianificare il vostro arrivo all’Hotel Fameli, a Valdaora.
Provenendo dall’autostrada del Brennero, prendere l’uscita Bressanone Val Pusteria. Seguire la strada statale della Val Pusteria per circa 70 km. Non appena si raggiunge l’uscita Valdaora, svoltare a destra in Via Stazione e poi a sinistra in Via Hans von Perthaler in direzione di Valdaora di Sopra. Se svoltate a destra alla pista da slittino (dopo 200 m), vedrete l’Hotel Fameli (dopo 50 m) sulla destra.
L’Alto Adige ha un ottimo collegamento alla rete ferroviaria internazionale. Durante l’alta stagione è consigliabile prenotare un posto.
Saremo lieti di venirvi a prendere personalmente con il nostro servizio navetta dalla stazione ferroviaria di Valdaora ad Anterselva. In alternativa, su richiesta, possiamo organizzare un taxi dalla stazione di Fortezza (a pagamento).
L’aeroporto più vicino è a Bolzano. La compagnia aerea Skyalps effettua voli da Berlino, Amburgo, Düsseldorf, Zurigo, Olbia, Cagliari, Catania, Brindisi, Lamezia Terme, Brac, Ibiza, Palma di Maiorca e Maribor.
In alternativa, potete raggiungere gli aeroporti di Innsbruck, Verona o Venezia.
Un mezzo di trasporto esclusivo e speciale: arrivate con l’Heli Transfer KRONair e godetevi panorami mozzafiato volando sopra le Dolomiti. L’eliporto dista solo 200 m dall’Hotel Fameli!
Grazie alla nostra posizione strategica, potrete cimentarvi direttamente dall’hotel in numerose attività, adatte a tutte le età, accessibili senza automobile e per la maggior parte a prova di passeggino. Pronti per l’avventura? Si parte! Con una selezione così varia, di sicuro non vi annoierete.