Condizioni di cancellazione
Le disposizioni in materia di tutela dei consumatori* non prevedono alcun diritto di recesso da parte dei clienti. Ciononostante nel nostro albergo applichiamo le seguenti condizioni di cancellazione.
La cancellazione è valida solo se inviata in forma scritta all’indirizzo info@fameli.it.
- Fino a 31 giorni prima dell’arrivo: la caparra sarà accreditata per il soggiorno successivo
- 30-15 giorni prima dell’arrivo: la caparra sarà trattenuta
- 14-0 giorni prima dell’arrivo: verrà addebitato l’importo totale del soggiorno
- In caso di arrivo posticipato, partenza anticipata o no show verrà addebitato il prezzo intero del soggiorno (esclusa la caparra)
- I servizi non usufruiti, in particolare i pasti, non saranno rimborsati
- Entro 24 ore prima del trattamento SPA: il servizio verrà addebitato in toto
*Comunicazione ai sensi del Codice del Consumo (Dlgs 206/2005), Parte III, Titolo III, Sezione I
Assicurazione annullamento viaggio Fameli
3,00 € a persona per giorno di vacanza prenotato.
- L’Assicurazione annullamento viaggio Fameli viene stipulata al pagamento della caparra
- Cancellazione gratuita della prenotazione fino a 24 ore prima dell’arrivo (ore 14:00); la caparra verrà accreditata per il prossimo soggiorno
- Valido in caso di malattia, incidente con ricovero in ospedale, ingenti danni a beni materiali (causa incendio o furto), beni immobili (casa, appartamento) e persone che viaggiano con voi (solo con certificato del medico curante o delle forze dell’ordine)
- In caso di mancato rispetto dei termini prestabiliti, si applicano le condizioni di cancellazione di cui sopra